Tu sei qui

Alle famiglie A tutto il territorio di Belvedere e Città Giardino

Contenuto in: 

Alle famiglie - A tutto il territorio di Belvedere e Città Giardino

In questo istituto si è ulteriormente arricchita la dotazione tecnologica con la realizzazione di 3 Laboratori Tecnologici per Docenti.
Infatti, grazie ai finanziamenti autorizzati con la Nota prot. n. AOODGAI/3627 del 28/04/2014 relativa all’Avviso del MIUR prot. n. AOODGAI/1858 del 28/02/2014 per la presentazione di proposte al PON FESR “Ambienti per l’apprendimento” – Asse II - “Qualità degli ambienti scolastici” – Obiettivo Operativo E “Potenziare gli ambienti per l’ autoformazione e la formazione degli insegnanti e del personale della scuola” - Obiettivo Specifico E1 “Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti attraverso l’arricchimento delle dotazioni tecnologiche e scientifiche e per la ricerca didattica degli istituti” a carico del Programma Operativo Nazionale FESR 2007IT161PO004, sono stati portati a termine i seguenti Progetti Cod. E-1-FESR-2014-1667:
1. “Per un lavoro più efficiente 1” nel plesso di scuola elementare di Piazza Eurialo, 16 a Belvedere;
2. “Per un lavoro più efficiente 2” nel plesso di scuola secondaria di 1° grado di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Belvedere;
3. “Per un lavoro più efficiente 3” nei 2 plessi di via Bologna e di via Pirandello a Città Giardino.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Stefania Gallo