VSQ – PIANO DI MIGLIORAMENTO

Il progetto VSQ si configura, all’interno del panorama italiano, come una sperimentazione finalizzata ad attivare processi di valutazione e miglioramento dell’organizzazione scolastica. La fase durante la quale sono state svolte le azioni di valutazione ha visto come attori coinvolti a contatto diretto con le scuole le équipe di valutazione che hanno utilizzato gli strumenti progettati e realizzati dall’Università “La Sapienza” di Roma e dall’Invalsi.

IL NOSTRO PROGETTO

Per visionare il Piano di Miglioramento – VSQ –   >>CLICCA QUI<<

Nei giorni 29 e 30 maggio 2013 il team di valutazione esterna “Progetto VSQ”, D.S. Scaturro Gabriella, D.S. Fabbricatore, Prof.ssa Zagami Valeria, ha visitato il  nostro Istituto per la fase conclusiva del progetto. In tale occasione, i membri del team hanno incontrato e intervistato docenti, genitori e alunni.

Hanno poi visionato tutta la documentazione relativa al progetto e che viene riportata qui di seguito. (per visionare il documento cliccare sulla parola evidenziata)